A Milano la quarta edizione del Financial Forum

Condividi questo articolo?

L’evento, dedicato all’innovazione della finanza d’impresa, si svolgerà l’11 aprile prossimo presso Phyd

Torna l’11 aprile prossimo il Financial Forum di Comunicazione Italiana, appuntamento dedicato all’innovazione della finanza d’impresa, con ospiti cfo, finance director e altri ruoli chiave di aziende leader del Paese. L’appuntamento, giunto alla sua quarta edizione, si svolgerà per la prima volta a Milano presso Phyd. Potrà inoltre essere seguito in diretta su comunicazioneitaliana.tv.

Pubblicità

Focus di quest’edizione – che vedrà Adnkronos in qualità di main media partner – sarà il concetto di ‘integrability‘, la capacità delle aziende di integrare diverse attività, processi o risorse in modo sinergico ed efficiente e al ruolo chiave del cfo in queste trasformazioni. Diversi gli approfondimenti offerti nell’arco di una ricca giornata di sessioni: dall’integrazione dei parametri Esg all’interno delle strategie di business – a cui sarà dedicato il talk show di apertura, dal titolo ‘Sostenibilità e profitto’ – al ruolo dell’intelligenza artificiale e dell’innovazione digitale, passando per la gestione finanziaria agile e molto altro.

Pubblicità

Sono attesi oltre 300 ospiti e 50 speaker, cfo e responsabili amministrazione e finanza di aziende leader quali Bayer, Illycaffè, Benetton, Mundys, Q8, Intersos, Arena Sport, Gruppo Mondadori, Iren, Novartis. A margine delle sessioni principali, che si svolgeranno presso la Sala Patio di Phyd, la giornata sarà arricchita da tavoli tematici a porte chiuse, incontri di business matching, business lunch, interviste. Decisivo il contributo delle aziende partner nell’organizzazione e nella progettazione dell’evento. Oltre al main media partner Adnkronos, gli official partner Sap Concur e Soldo, il content partner Idc–Indicom Document Care, i partner Axiante e Lcs Ai. Quest’edizione ha visto inoltre il patrocinio di Andaf Lombardia. (Adnkronos)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.